segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

Vuoi diventare Bocia m’Pestà?

L’ingresso sul ghiaccio della ValpEagle all’esordio al Pala Cotta Morandini di Torre Pellice ha visto i giocatori entrare insieme ai più piccoli della Bulldogs, ognuno per mano di uno dei campioni della prima squadra.

Il più piccolo, Joel, sei anni ancora da compiere, ha poi tagliato il nastro in compagnia del sindaco per inaugurare la nuova gestione.

Non è stato solo fumo seppur colorato: il progetto HCV Filatoio 2440 ha le sue fondamenta nel settore giovanile visto in primis come attività sociale di primaria importanza per consentire ai giovani la pratica dell’attività sportiva sul territorio, ma in prospettiva ritenuto anche serbatoio fondamentale da cui attingere per sviluppare il progetto agonistico della prima squadra, la ValpEagle, che non per nulla quest’anno è stata costruita quasi per intero su quel serbatoio.

Ecco perchè c’è sempre bisogno di nuove leve e c’è sempre bisogno che ogni anno nuovi bambini si affaccino alla pratica di questa disciplina, così dura, ma anche così formativa non solo dal punto di vista della pratica sportiva.

Allora cari genitori di bambine e bambini a partire dai 4 anni, è a voi che ci rivolgiamo: approfittate di questa occasione proposta dallo staff tecnico della Bulldogs, fate provare ai vostri piccoli l’emozione di scendere sul ghiaccio con l’avviamento all’hockey: per tutto il mese di novembre la prova è gratuita e chissà che un giorno uno di loro non indosserà la maglia della nostra amata ValpEagle che chissà in quale campionato militerà …