segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

LIBERO E’ BELLO

E’ la notizia che aspettavamo con ansia da quel maledetto 6 aprile, finalmente la possiamo rendere pubblica.

Foto Archivio L’Eco del Chisone

Il nostro Presidente Fabrizio Gatti è in libertà da oggi pomeriggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano on line Lo Spiffero il Gip Rosanna La Rosa ha accolto la richiesta presentata dagli avvocati Luigi Chiappero e Luigi Giuliano che chiedevano la fine delle misure cautelari nei suoi confronti, dopo che anche la procura aveva espresso parere favorevole.

Ogni giorno abbiamo pensato a quanto deve essere stato difficile per lui vivere questa esperienza sotto l’aspetto umano, la cosa più bella è dunque poter scrivere la parola LIBERTA’.

Le indagini – che ripetiamo fino alla noia – riguardavano vicende personali non legate alla Cooperativa HCV Filatoio 2440 sono in dirittura d’arrivo e tutti auguriamo ora a Fabrizio di poter continuare a difendersi con serenità, dignità e coraggio come ha fatto finora, al fine di chiarire la sua posizione e far emergere la verità su quanto accaduto.

Nel frattempo però possiamo finalmente “distrarlo” e rompergli le scatole con l’hockey su ghiaccio: deve recuperare tre mesi, c’è una stagione in costruzione a cui stavamo lavorando con un velo di malinconia non potendo contare sul suo supporto, sul suo apporto e sulle sue indiscutibili capacità manageriali che nessuno di noi aveva, ora finalmente tocca di nuovo a lui.

Il primo passo sarà l’assemblea dei soci che convocheremo immediatamente, non appena gli adempimenti burocratici lo consentiranno. Ecco perchè stavamo tergiversando sulla data in queste settimane, nella fiduciosa attesa di averlo con noi.

State sintonizzati, la VALPEAGLE è pronta a spiccare un nuovo volo, le novità ora arriveranno con molta più frequenza!