segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

#IoAdottoUnCampione

Per le attività commerciali nasce una nuova opportunità di sostenere la VALPEAGLE, la squadra del cuore, da 80 anni fenomeno unico in Val Pellice e in tutto il pinerolese grazie alla passione di massa che attrae pubblico, media e genera migliaia di interazioni sui social network.

Nella stagione 2018/19 si potrà “adottare” in esclusiva un giocatore, scendendo in campo con lui.

Il giocatore adottato infatti in tutte le partite casalinghe indosserà nel riscaldamento pre-gara una maglia da gioco personalizzata esclusivamente con il logo dell’attività commerciale che lo ha scelto.

L’azienda sponsor avrà i diritti di utilizzo di tale immagine e potrà beneficiare di una campagna di comunicazione dedicata, interattiva, brillante, giovane per raggiungere con i propri prodotti e/o servizi il cuore della numerosa community di appassionati attraverso una serie di attività sui propri canali, sui profili social network del giocatore e su quelli della Valpeagle.

Il giocatore adottato sarà anche utilizzabile durante la stagione per un’attività promozionale all’interno del punto vendita, dove all’occorrenza potrà diventare commesso, cassiere, pizzaiolo, cameriere, etc., con tanto di trasmissione video sui nostri canali!

Infine al termine della stagione la maglia del giocatore adottato verrà consegnata all’azienda sponsor che potrà esporla nel proprio punto vendita.

I giocatori “in adozione” sono stati suddivisi in DUE fasce, a seconda del “grado di anzianità” e delle numeriche dei propri canali social.

Aldilà dei singoli giocatori, mettiamo in evidenza come la Valpeagle rappresenti un vero e proprio canale promozionale con un forte legame affettivo ed emotivo non solo in Val Pellice, ma in tutto il pinerolese.

Molto rilevanti sono i numeri ufficiali generati dai nostri social network che verranno impiegati a sostegno dell’iniziativa. Basti pensare che solo su FACEBOOK nella stagione 2017/18 sono state registrate oltre un 1 milione e mezzo di impression che hanno coinvolto un universo di quasi 60.000 persone uniche, più di qualsiasi media, praticamente l’intero territorio.

Ecco la tabella:

INSIGHTS 2017/18
INTERAZIONI IMPRESSION
set-dic 21.669 607.405
gen-apr 36.412 935.559
TOTALE 58.081 1.542.964
media giorno 242 6.429

 

INTERAZIONI : il numero di persone che hanno interagito con la tua Pagina. Le interazioni includono qualsiasi clic o notizia creata. (Utenti unici)

IMPRESSION : il numero di volte in cui un contenuto della tua Pagina o relativo alla tua Pagina è stato visualizzato da una persona sul proprio schermo. Include i post, le registrazioni, le inserzioni, le informazioni social delle persone che hanno interagito con la tua Pagina e altro. (Numero totale)

Insomma, possiamo affermare che la comunicazione è cambiata, cambia la tua comunicazione!

Vuoi saperne di più? Richiedi la proposta dettagliata scrivendo a marketing@hcvfilatoio2440.it o inviando un messaggio whap al 338-789.61.16.

E ricorda che chi tardi arriva male alloggia …

Se invece preferite vedere la vostra pubblicità sulla balaustra a bordo campo, ve la vendiamo comunque, l’importante è sostenere la VALPEAGLE!