segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

IL PUNTO … A CAPO

Si va verso i play-off ed è quindi arrivato il momento di mettere un bel PUNTO A CAPO sulla stagione: da febbraio comincerà un nuovo campionato per la VALPEAGLE, dove le 14 vittorie fin qui ottenute in 14 gare, gli oltre 160 gol segnati e i soli 19 subiti rimarranno validi solo a fini statistici – oltre ad essere serviti per conquistare una posizione privilegiata nella griglia di partenza – ma di fatto si ricomincia da capo.

A ricordarcelo è il Ristorante Pizzeria Punto … A Capo di San Secondo di Pinerolo, che ha scelto di sostenere il progetto sportivo della VALPEAGLE entrando nel novero dei partner ufficiali della Cooperativa.

In attesa dell’appuntamento con la squadra e i tifosi per una appassionata serata di fine stagione che si svolgerà ad aprile, i possessori della VALPEAGLE CARD possono contare fin da subito su un trattamento speciale: il 15% di sconto ogni volta che si recheranno a mangiare al Punto … A Capo. Basterà mostrare la Card alla cassa.

Anche gli altri tifosi della VALPEAGLE avranno dei vantaggi al Punto … A Capo, grazie allo sconto del 10% riservato ai possessori del biglietto della partita che si recheranno a cena al Punto esclusivamente nel giorno della partita stessa. Anche in questo caso sarà sufficiente mostrare il biglietto con la data dell’incontro.

Il Punto … A Capo si trova nel centro di San Secondo, in piazza Tonello 1 ed è da diversi anni un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina, in particolare quella di pesce e della vera pizza napoletana che Francesco e il suo staff hanno saputo riproporre anche a Nord.

Un sincero grazie dunque agli amici del Punto … A Capo, spesso luogo privilegiato di incontro dello staff nel dopo partita