segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

I Playoffs cominciano a Laces

Oramai lo sapete tutti: con una clamorosa, quanto avvincente rimonta il Vinschgau ha conquistato il quarto posto nel combattuto girone Est della IHL Division 1, superando in classifica i campioni in carica del Vipiteno e meritandosi a pieno titolo il diritto a disputare i playoff proprio contro di noi.

Ecco quindi finalmente svelato il nostro avversario, sicuramente fra i più temibili, cocktail di giocatori di lunga esperienza e di giovani promettenti, proprio come la Valpeagle.

E finalmente comincia per tutti quindi la parte più avvincente della stagione: per i tifosi, che avranno l’opportunità di assistere ad incontri avvincenti e combattuti e anche per i nostri ragazzi che potranno misurarsi con squadre agguerrite in partite che non saranno solo delle amichevoli.

La prima sfida si gioca con formula di andata e ritorno dove conterà la differenza reti: andata in Val Venosta il 17 febbraio e poi ritorno il 24 febbraio alle ore 20.30 a Torre Pellice.

Il primo incontro di playoff ci porterà dunque a oltre 500 km. di distanza, nel cuore della incantevole Val Venosta. Un’occasione per una bella giornata “fuori porta”, per godersi un viaggio fatto anche di momenti eno-gastronomici in terra alto atesina e poi essere sugli spalti dell’Ice Forum di Laces dove alle ore 18.30 bisognerà essere pronti a sostenere la Valpeagle!

Lo devono aver pensato in tanti perchè abbiamo ricevuto parecchie richieste di organizzazione di un viaggio collettivo da parte di soci e tifosi che stavano pensando di organizzarsi con le proprie autovetture.

Per cui visto che anche il sondaggio lanciato sulla nostra pagina Facebook ha confermato interesse a partecipare alla trasferta, ci è sembrato doveroso fare da collettori per contare quanti saremo e verificare in base al numero di adesioni quale sarà il mezzo più idoneo da noleggiare, quale sarà il costo di partecipazione e quale programma proporre per la giornata.

Potete quindi prenotare il vostro posto scrivendo a marketing@hcvfilatoio2440.it o telefonando al num. 338-789.61.16 entro giovedì sera quando si chiuderanno le prenotazioni