segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

#FUORIDAICASSETTI

Una cooperativa sportiva è bella quando c’è lo spirito giusto, quello della cooperazione fra i soci, spinti dalla stessa passione e dalle medesime motivazioni.

Più in generale una comunità sportiva è bella quando tutti si sentono di esserne parte attiva spinti dalla stessa passione e dalle medesime motivazioni, senza le pagelle a chi è più o meno tifoso.

Questo primo anno, questa prima stagione sportiva – comunque andrà – ha già dato le risposte su cosa è bello e cosa no, perchè nelle ultime settimane si sta respirando proprio un’aria diversa e questo per merito di chi frequenta la comunità.

Passione, entusiasmo, voglia di sentirsi parte di un qualcosa che appartiene a tutti. Siamo tornati a essere uno stadio festante colmo di famiglie, sono ripresi gli esodi di massa spontanei al seguito della squadra. La gente ha voglia di far sentire la propria testimonianza di affetto, ognuno con le proprie capacità e caratteristiche.

Dopo i 600 biglietti già venduti in prevendita per la finale di gara 2, dopo le vetrine dei negozi che si stanno colorando di biancorosso perchè come ha scritto qualcuno “Dal passato al futuro la passione non muore mai” a prescindere dalle denominazioni e dalle ragioni sociali, ecco che la base lancia un’altra idea in vista dell’ultima gara casalinga della stagione, idea che accogliamo e facciamo nostra.

 

Con l’Operazione #fuoridaicassetti.

Tiriamo fuori dai cassetti la nostra maglia del cuore per colorare lo stadio, preferibilmente di biancorosso!

Una speciale giuria presente sugli spalti premierà quella più EMOZIONANTE, per età, spirito, significato, non ha importanza!

E il vincitore a fine partita riceverà un’altra maglia, questa volta della VALPEAGLE, autografata dai campioni di oggi.

Ci vediamo sabato, sugli spalti del PalaCotta.

Dalle 19.00 quando apriranno i cancelli, per consentire a tutti di prendere posto e di essere pronti per il grande show