segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

FIOCCO ROSA

Chiamale se vuoi emozioni, chiamale se vuoi coincidenze, sicuramente la regia è stata magistrale nel far coincidere l’esordio della HCV Filatoio 2440 sul ghiaccio, che sancisce di fatto la RINASCITA di un progetto concreto di hockey in val Pellice, con la NASCITA di Ludovica, la primogenita di Simona Ferrando & Marco Pozzi che di quel progetto non solo ne sono parte integrante, ma sono fra i protagonisti più attivi.

E nel farla nascere ovviamente il giorno 5!

E così ecco giustificata l’assenza al primo allenamento sul ghiaccio di Marco, che frattempo si stava “allenando” a diventare papà a fianco di Simona in ospedale mentre Alex Siva e compagni in contemporanea scendevano per la prima volta sul ghiaccio di Pinerolo.

Poi alle 2.23 la meravigliosa notizia che ci riempie tutti di gioia: “grazie a uno strepitosio binomio di sforzo fra mamma Simo e Ludovica, finalmente è nata! 3.020 kg. di puro amore” recita il “comunicato ufficiale” dei felicissimi Marco e Simona.

Una tifosa speciale in più per la HCV Filatoio 2440 aggiungiamo noi.

E quindi tutti insieme, soci, consiglio direttivo, allenatori, compagni di squadra di Marco e tutti i nostri numerosi simpatizzanti, nel dare il benvenuto a LUDOVICA ci vogliamo unire in un abbraccio cordiale e affettuoso di auguri a Simona e Marco