segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

E ORA TUTTI A MERANO!

Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa HCV Filatoio 2440 prende atto che nella gara di campionato Valpeagle-Bressanone i propri tesserati Pietro Canale e Matteo Mondon Marin pur regolarmente convocati non si sono presentati, di fatto autoescludendosi.

Rimane in attesa di un definitivo chiarimento degli atleti stessi con lo staff tecnico del Team previsto nei prossimi giorni, prima di procedere secondo quanto previsto dal contratto in essere.

Nel contempo la società intende esprimere un pubblico ringraziamento – anche a nome dei tanti tifosi che lo hanno manifestato – agli atleti che in queste ultime settimane travagliate sono andati sul ghiaccio con grande professionalità, passione e determinazione, consentendo di raggiungere risultati sportivi ben oltre la più rosea previsione.

E agli oltre 1.100 spettatori che anche ieri sera hanno violuto far sentire il proprio affetto e il proprio calore!

Ora come dice il nostro speaker Maurone “Tutti a Merano”!”

Anche se in realtà sarà proprio il Merano a venire prima da noi … sabato 11 gennaio alle ore 20.30, per la prima gara interna del Master Round, a cui la VALPEAGLE approda da quarta classificata in Regular Season