segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

Anche Martino DURAND VARESE dice sì alla ValpEagle

Continua a prendere forma il roster della HCV Filatoio 2440 in vista del prossimo campionato di serie C.

E’ il momento di consolidare la difesa e quindi per dare manforte a Eric Michelin Salomon annunciato ieri, ecco arrivare anche Martino DURAND VARESE, 26 anni, nato a Luserna San Giovanni, poliedrico giocatore capace in realtà di stare sul ghiaccio in ruoli diversi, diventando all’occorrenza anche attaccante aggiunto.

Un jolly quindi che vale doppio e con un curriculum di altra categoria: fra i primi ragazzi della valle ad avere fatto importanti esperienze giovanili all’estero, in Svezia, dove in realtà giocò anche in terza serie, al suo rientro in Italia ha indossato la maglia del Real Torino, dell’Aosta e soprattutto dell’Hc Valpellice con cui ha solcato anche il ghiaccio della massima serie per diverse stagioni prima di approdare a Chiavenna, dove lo scorso anno in serie B ha disputato l’intera stagione.

Secondo le regolari modalità previste dalla procedura di FISGonline, anche Martino Durand Varese risulta già essere fra i giocatori tesserati dall’HCV Filatoio 2440 al prossimo campionato di serie C.

E anche Martino, come coloro che lo hanno preceduto nella scaletta degli annunci, ha accettato di scendere di categoria pur di contribuire alla rinascita di un progetto sportivo a casa propria in quanto avrebbe tranquillamente potuto continuare a giocare quantomeno in serie B.

Grazie quindi Martino per averci messo la faccia e in bocca al lupo per la prossima stagione che ci vedrà protagonisti insieme