segreteria@hcvfilatoio2440.it

News

100 POSTI PER REAL TO-VALPEAGLE

Il REAL TORINO ci comunica che a causa dei lavori in corso al Palaghiaccio Tazzoli la capienza attuale per gli incontri è stata ridotta a 200 persone e l’ingresso all’incontro con la VALPEAGLE in programma DOMENICA 28 ottobre alle ore 18.30 dovrà pertanto essere regolamentato pur essendo gratuito.

Per venire incontro alla nostra tifoseria, la dirigenza del Real Torino ci ha gentilmente concesso la metà della capienza, mettendo a disposizione 100 posti.

Onde evitare una trasferta inutile ai nostri tifosi, l’HCV FILATOIO 2440 ha deciso di mettere in distribuzione 100 COUPON che si potranno ritirare questa sera e domani tutto il giorno presso l’Edicola PALLARD di Torre Pellice, in un numero massimo di TRE a persona, fino ad esaurimento.

Il coupon dovrà poi essere consegnato in biglietteria allo stadio, in modo tale da validarne l’ingresso.

I coupon eventualmente non distribuiti entro domani sera verranno rimessi a disposizione dei nostri tifosi domenica pomeriggio dalle 18.00 direttamente in biglietteria al Palaghiaccio Tazzoli fino ad esaurimento.

Daremo ovviamente notizia del numero di tagliandi ancora disponibili attraverso la nostra pagina Facebook.

Segnaliamo a chi sarà presente che la tribuna agibile è esclusivamente quella sul lato Corso Tazzoli e invitiamo pertanto tutti i tifosi ad attenersi alle indicazioni, non accedendo ad altri settori.

Chi non sarà presente potrà comunque seguire qualche collegamento LIVE attraverso la diretta video sulla nostra pagina FACEBOOK come già avvenuto domenica scorsa da Aosta.